Volley U18, Ceccarelli commenta la vittoria provinciale della Libertas Martignacco

Martignacco campione provinciale U18 2018 – Non solo la vittoria del campionato di B1. La Libertas Martignacco può gioire anche per il titolo provinciale conquistato dalle ragazze dell’under 18.

 

Commento di Ceccarelli su Martignacco campione provinciale U18 2018

“Siamo particolarmente soddisfatti per questo risultato – dice il presidente, Bernardino Ceccarelli -. La squadra è riuscita a piazzarsi quarta nel campionato di serie D e prima in quello di under 18: sono ragazze che hanno buone opportunità, in futuro, di salire di categoria”. Tre atlete, classe 2000, possono accedere al campionato superiore, altre hanno ancora un anno di under 18 da giocare. Per il presidente alcuni elementi “tra un paio d’anni hanno buone possibilità di giocare anche in prima squadra”.

 

Intanto si pensa alla prossima stagione. “Contiamo di mantenere la rosa e di inserire altre atlete di pari qualità tecnica – spiega ancora -. Allestiremo un gruppo altrettanto competitivo”.

 

La squadra allenata dal professor Luigi Schiavon e Pamela Cressa il 19 e il 20 maggio se la giocherà per titolo regionale. “Sempre con i piedi per terra ma con la voglia di fare bene. Vinca la migliore” conclude Ceccarelli.

 

Pubblicato il 10 maggio 2018