Volley: Turriaco all’esordio nei play off, resa dei conti per U12, festa e gelato per i piccoli
Dopo aver chiuso il girone B della Prima Divisione al secondo posto in classifica, la BCC Turriaco si appresta ad affrontare, con il vantaggio del campo, i play off venerdì 31 marzo contro il Vitalfrutta di Trieste.
Una settimana impegnativa dunque per l’allenatore Giuliano Cocetta e il preparatore tecnico Liviano Perco, che d’altro canto ce la metteranno tutta per far sì che la squadra porti a casa buoni risultati.
Sabato 1 aprile alle 15:30 sarà invece l’Under 12 della Libertas Turriaco ad andare in trasferta in quel di Grado, con un testa a testa fra squadre ad un solo punto di distanza.
Le ragazze di Costantino Manias, che quest’anno hanno fatto passi da giganti rispetto alla passata stagione, punteranno con questo match ad operare il sorpasso e, con la fortuna dalla loro, potrebbero schizzare in 4° posizione parimerito con il Palma, che dal canto suo dovrebbe perdere, benché sia nettamente la favorita rispetto al Pallavolo Mossa.
Ma la vera festa sarà con il raduno del Minivolley organizzato in sede dalle maestre Cristiana e Cristina.
L’importante in questo caso è davvero solo giocare e divertirsi, ma, ad alimentare l’agonismo, ci sarà comunque in palio addirittura un cremoso gelato!