VOLLEY: PRESENTATE A MARTIGNACCO LE SQUADRE E LE ATTIVITÀ DELLA LIBERTAS
Martignacco (Udine), 1.12.2015 - In occasione dell'ultimo incontro casalingo della sua formazione di punta di serie B1 di volley, Itas Città Fiera, la Polisportiva Libertas Martignacco ha presentato nel Palasport Atleti Azzurri d’Italia le squadre della Società, che conta oltre 220 tesserati, e le attività ludico motoria organizzata per gli adulti e dello storico sci club.
Ad aprire la serie alle squadre di pallavolo sono stati i bambini delle scuole dell’infanzia Deciani e Statale, seguiti da quelli della I e II classe della Primaria, del Mini volley di Martignacco e Moruzzo, e ancora delle Under 12 di Martignacco e Moruzzo, e delle Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 e I Divisione femminili, oltre alle Under 10, Under 13, Under 14 e Under 17 maschili.
Dopo la relazione del Presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli, sono intervenuti, presentati da Silvia Martini, l'Assessore allo Sport del Comune di Martignacco Catia Pagnutti, il parroco Mons. Efrem Tomasini, Silvano Parpinel, Delegato provinciale del Coni; Gianfranco Canci, segretario della Fipav provinciale; il vice presidente della locale BCC del Friuli Centrale, Iginio Colussi; e Claudio Bardini dell’Ufficio Scolastico Educazione Fisica e Sportiva della Provincia di Udine. Hanno inviato messaggi di saluti e attestazioni di stima l’Assessore Provinciale allo Sport Beppino Govetto, il Sindaco di Moruzzo Roberto Pirrò ed il Presidente della Fondazione Crup Lionello D’Agostini.
Nella foto: La forza della Libertas Martignacco con primo a sinistra il Presidente Bernardino Ceccarelli