Volley. Le ragazze di Martignacco pronte per il Pinerolo
Presentazione Pinerolo - Itas Città Fiera. Domenica, alle 17, l’Itas Città Fiera Martignacco scenderà in campo a Pinerolo nell’ottava d’andata della regular season di serie A2 girone A: arbitri Piera Usai ed Emilio Sabia, diretta sulla pagina Facebook della società piemontese (@unionvolley.net).
«Siamo attesi da un’altra trasferta in Piemonte - dice coach Marco Gazzotti - contro una squadra forte e in salute nonostante le recenti sconfitte. Dopo una partenza non esaltante, Pinerolo si è decisamente ripresa. Sarà una gara complicata che dovremo affrontare, come il solito, con la giusta attenzione e con il giusto rispetto dell’avversario. Siamo fiduciosi per disputare una partita migliore rispetto a quella del turno precedente».
«Da martedì scorso - dice Marta Pecalli - abbiamo iniziato a lavorare sulle posizioni di difesa che dovremo attuare domenica in partita. Sarà una gara importante, Pinerolo è sesta in classifica, ma a due soli punti da noi. Quindi, dovremo fare di tutto per mantenere la nostra posizione nella parte alta della graduatoria. Sono sicura che affronteremo questo impegno al meglio, poi sarà il campo a decidere».