Una nuova convenzione medica per tutti gli iscritti Libertas PN

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, la Libertas Provinciale di Pordenone, nella persona del presidente Ivo Neri, ha concordato con Massimo Fausti responsabile della struttura “FIUMEDICA” – Studi medici specialistici, delle condizioni economiche vantaggiose per il rilascio dei certificati medici per tutti gli iscritti delle associazioni “Libertas” della Provincia di Pordenone.

Il costo per i certificati medici di tipo "non  agonistico", con l’esecuzione dell’ECG a riposo e la visita del medico costerà 30,00 euro invece di 35,00 euro. Quello per il certificato di tipo "agonistico" per gli atleti sotto i 35 anni, con esame del questionario anamnestico, esame urine, spirometria, ECG a riposo e dopo sforzo (prova con step) e la visita del medico, costerà 45,00 euro invece che 55,00 euro. Infine, Quello per il certificato di tipo "agonistico" per gli atleti sopra i 35 anni, con esame del questionario anamnestico, esame urine, spirometria, ECG a riposo e dopo sforzo (prova con cicloergometro) e la visita del medico, costerà 65,00 euro invece che 80,00 euro.

Per usufruire della convenzione, basterà che l'atleta  di un'Associazione Libertas prenoti una visita al centro di Fiume Veneto in Piazza P. Bagellardo 3, e esibisca il giorno della visita la prova di iscrizione alla Società.

L'accordo avrà valore di un anno e, salvo diversa comunicazione, sarà rinnovato per un ulteriore anno.

Per info e prenotazioni, contattare: Tel: 0434 – 457752; Email: info@fiumepolosanitario.it; www.fiumepolosanitario.it.

 

Clicca qui per visualizzare la convenzione stilata.

Pubblicato il 03 febbraio 2017