Un nuovo pulmino per la Libertas al servizio delle associazioni sportive

Dopo tanti anni di onorato servizio e 300.000 km sulle “spalle”, il vecchio pulmino 9 posti in dotazione al  Centro Provinciale Libertas di Pordenone è stato sostituito con un altro nuovo fiammante, grazie al contributo della Fondazione CRUP.

Ha potuto continuare quindi senza interruzioni il servizio di trasporto per i ragazzi che abitano nelle zone più remote e isolate della provincia verso le palestre, i campetti o i luoghi in cui poter svolgere l’attività sportiva.

Il nuovo veicolo renderà più sicure e affidabili anche le trasferte degli atleti verso le manifestazioni sportive fuori regione a carattere nazionale o internazionale.

Il sostegno da parte della Libertas Provinciale è fornito su richiesta e gratuitamente a tutte le 76 associazioni affiliate Libertas sul territorio pordenonese, dove si contano più di 8.000 iscritti, fra cui anche persone diversamente abili o ragazzi con meno possibilità economiche, che in questo modo potranno continuare a praticare lo sport a loro più congeniale.

 

 

 

Pubblicato il 25 luglio 2016