Trofeo Internazionale Judo: Il Judo Montereale festeggia 35 anni di attività

 Si è concluso nel migliore dei modi il 35° anno di attività del Judo Club Montereale che il 29 maggio scorso ha ospitato circa un centinaio di atleti provenienti da tutto il triveneto e dalla Croazia per il 1° Trofeo Internazionale di Judo per esordienti e cadetti, manifestazione di apertura dell’ormai trentennale Festa dello Sport in corso proprio in questi giorni a Montereale Valcellina.

 La competizione, resa possibile grazie alla collaborazione e all'appoggio del Comune di Montereale, dalla FIJLKAM FVG, e dai molti volontari della Polisportiva Montereale, ha visto il Judo Club Polisportiva Villanova 1° in classifica; la squadra di casa Judo Club Polisportiva Montereale si è diplomata 2°, il Judo Club Tolmezzo è salito sul 3° gradino del podio.

 «Questa prima edizione del Trofeo Internazionale di Judo è stata fortemente voluta dal  fondatore del settore Judo  Sergio Polesel e da tutto il resto dello staff del Judo Montereale, che oltre me comprende Davide Fignon, Luca Polesel, Luca Torresin, Gessica Sacchet, Giorgio Rossolato –. Ha commentato Valter Alzetta – Si tratta di un primo ed importante passo di crescita dell'Associazione Sportiva che, oltre a partecipare e raccogliere numerosi risultati con i propri atleti, ha voluto creare ed ospitare per la prima volta una competizione ufficiale sul proprio territorio».

 Il prossimo appuntamento è previsto il 12 giugno quando il Judo Montereale ospiterà la 3° e ultima tappa del Campionato Provinciale Libertas, in occasione della quale si svolgerà anche la cerimonia di passaggio delle cinture.

 

http://daniela-acciardi.voxmail.it/rs/content/_dsf3447.jpg

http://daniela-acciardi.voxmail.it/rs/content/_dsf3513.jpg

http://daniela-acciardi.voxmail.it/rs/content/_dsf3551.jpg

http://daniela-acciardi.voxmail.it/rs/content/_dsf3466.jpg

Pubblicato il 03 giugno 2016