Sport Aperto: Il perfetto connubio fra Dolomiti Friulane e sport

Lo sport è ambiente. Questo il motto in cui crede il Centro Nazionale Sportivo Libertas che lancia il progetto Sport Aperto, per promuovere iniziative sportive all’interno dei parchi naturali del territorio.

 

Il Judo Libertas Porcia ha accolto con entusiasmo la proposta e da venerdì 8 a domenica 10 settembre organizza la prima edizione di una festa dedicata allo sport nei parchi, in collaborazione con l’Ente Parco Dolomiti Friulane e con il patrocinio del Comune di Andreis.

 

Il Campus natura, cui hanno già aderito la Polisportiva Villanova Judo Libertas, Crescere sul Tatami e Judo Libertas Cordenons, si svolgerà presso la foresteria del Parco Dolomiti Friulane e lo Chalet Villanova di Andreis.

 

Non solo i bambini, ma anche le loro famiglie possono partecipare ai tre giorni che saranno un’imperdibile occasione di scoprire i Parchi Naturali intorno a noi, ed eleggerli a luoghi in cui trascorrere il tempo libero e dedicarsi al benessere, alla tutela della propria salute attraverso esercizi fisici, passeggiate, giochi e occasioni di socialità.

 

È possibile partecipare alle attività dell’intera giornata o ad una singola.

 

Per maggiori informazioni, Fabio Maman cell. 348 05 75 699, e-mail mfabio80@hotmail.it.

 

Pubblicato il 04 luglio 2017