Società: Riconfermato Porcaro alla guida dello Sci Club Pordenone

Il presidente Giampiero Porcaro è stato riconfermato alla guida dello Sci Club Pordenone Libertas per i prossimi quattro anni dall'assemblea dei soci che si è riunita lo scorso 18 luglio nella sede sociale.

 

Un verdetto scontato visto che gli ottimi risultati ottenuti in questi anni dal sodalizio pordenonese.

 

Parzialmente rinnovato il consiglio direttivo oggi composto dai vice presidenti Fabrizio Ricci e Valentino Santarossa, dalla segretaria Mary Gasparet e dai consiglieri Riccardo Chiarotto, Raffaele Padrone, Gianluca Pagazzi e Gerardo Toscano.

 

Nella sua relazione il presidente ha ribadito il buon lavoro svolto in questi due anni confermato dal boom di iscritti registrato nel corso dell'ultima stagione.

 

Il vulcanico direttore tecnico Luigi Porracin ha sottolineato l’ottimo risultato agonistico ottenuto del sodalizio classificatosi al quinto posto in regione preceduto solo da club di montagna.

 

Preziosa la collaborazione con le società collegate Ski Safari Experience e Montagna Wiva per far godere con tecnici qualificati la montagna a 360°, non solo d’inverno.

 

Dopo una brevissima pausa interrotta dal tradizionale pranzo sociale, l'attività dello sci club è ripresa già lo scorso giugno con i primi allenamenti in ghiacciaio, l’indispensabile preparazione atletica, oltre alle diverse iniziative al fine di mantenere unita una grande famiglia.

 

Tra le iniziative per la prossima stagione già programmate con base operativa a Piancavallo le tradizionali due gare Fis internazionali di slalom; il Mini Kilometro Lanciato; il parallelo Accetta la Sfida; la gara della Befana; Trofeo Regioni di slalom gigante; La sfida con il club polacco Powboski; e il circuito ludico sportivo educativo itinerante “Attento al Lupo”.

 

Pubblicato il 30 luglio 2018