Scherma. Prova Regionale Assoluta di Qualificazione al Campionato Italiano

Il Club Scherma Pordenone Libertas sabato 24 e domenica 25 aprile organizza la Prova Assoluta di Qualificazione ai Campionati Italiani alle 6 armi, a cui possono partecipare tutti gli atleti e le atlete del FVG, iscritti alla FIS, nati nell’anno 2006 o negli anni precedenti.

Le gare, che si terranno a Pordenone presso il Palazzetto dello Sport Comunale “M. Crisafulli” in via Fratelli Rosselli 3, avranno inizio il sabato alle ore 15.00 fino alle 18.00 circa; la domenica cominceranno alle 10.00 e proseguiranno tutto il pomeriggio.

 

Purtroppo le misure di sicurezza dovute all’emergenza sanitaria, preclude la possibilità di un pubblico, ma potrà essere seguita sul canale YouTube della ASD Club Scherma Pordenone (https://www.youtube.schermapordenone; https://www.youtube.com/channel/UCxIDUnJjHZi39Q_GRodTe6Q). Attraverso il software WebFENCE si potrà invece seguire l’andamento della gara in tempo reale.

 

Le preiscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 di mercoledì 21 aprile esclusivamente online, sul sito https://tesseramento.federscherma.it/. Non saranno ammessi alle gare atleti che dovessero risultare non iscritti.

 

Strettissimo il protocollo anticovid previsto. All’arrivo i partecipanti dovranno rimanere in fila con mascherina FFP2, rispettando le distanze, per il controllo dei dati e la consegna delle autocertificazioni che dovranno essere già compilate. All’ingresso dovrà essere esibito anche il referto medico del tampone rapido biologico eseguito nelle 48 ore precedenti la gara. Il servizio di accredito sarà disponibile già due ore prima dell’inizio di ogni gara.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO DELLA PROVA REGIONALE ASSOLUTA DI QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE

 

24 aprile 2021 - 25 aprile 2021