Rugby, Pordenone travolge Portogruaro

Prestazione maiuscola del Pordenone rugby che travolge il Portogruaro con un pesante 67 a 7.

 

I locali si presentano subito in avanti e dopo due minuti hanno l'opportunità di passare in vantaggio con un piazzato centrale appena fuori dai 22, ma il calciatore non realizza.

 

A questo punto il Pordenone sale in cattedra, prende in mano il pallino del gioco ed impone la propria supremazia.

 

Si nota in campo una grande determinazione ed una gran voglia di riscatto da parte dei ragazzi di Cantiello, de Spirt e Tommasini.

 

Dominante con gli avanti e devastante con i tre quarti, molto più agili dei locali e più portati al gioco al largo, il Pordenone mette in evidenza le lacune difensive del Portogruaro, costringendolo a giocare per quasi tutta la partita all'interno della propria metà campo.

Lo dimostra lo score della partita che vede come realizzatori Bressan con 3 mete, Nocente con 2, una meta per Pessa, Sordini, Biagianti, Simonato e Rossi.

 

Impossibile oggi assegnate il titolo di man of de match a qualcuno visto la coralità e la densità di gioco espressa da tutta la rosa.

 

A fine partita i ragazzi hanno voluto dedicare l'odierna vittoria ad Andrea Falcomer, passato in spogliatoio per un ringraziamento ed un saluto alla squadra.

 

Pubblicato il 03 dicembre 2018