Rugby. Aperte le iscrizioni alla SFS Intec Fontana Rugby

In un campo attraversato dai migliori auspici di un doppio arcobaleno, sono iniziati gli allenamenti della SFS Intec Fontana Rugby Libertas.

 

La società, oltre a registrare una continua crescita, sia dell’interesse nei ragazzi, sempre più numerosi, sia per la qualità tecnica, si arricchisce quest’anno di una nuova squadra femminile U14.

 

L’idea nasce la necessità di creare un polo di attrazione per le ragazze che vogliono a cominciare a giocare a rugby, oppure a continuare una volta terminato il periodo in cui le squadre sono miste.

 

Le ragazze di tutte le società rugbistiche del territorio hanno quindi finalmente una squadra che le accoglie. Possono continuare a crescere fino a convogliare, una volta arrivate a 18 anni, nella prima squadra femminile del Pordenone Rugby, che sta raccogliendo tanti successi anche a livello nazionale.

 

“Voglio pungerti sul vivo” è il motto della campagna tesseramenti delle “vespette” che annunciano l’apertura delle iscrizioni, sia per il minirugby (ragazzi e ragazze fino all’Under 12), sia per il femminile.

 

Gli allenamenti, tutti presso lo stadio Pignat a Vigonovo, per il minirugby sono ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00, mentre per la femminile dalle 18.00 alle 19.30. La grande famiglia del Fontana è comunque sempre attenta ad andare incontro alle singole esigenze di ogni tesserato.

 

Esiste anche un’opportunità per i non più giovani di entrare a far parte della squadra Old, nata per divertirsi e allenarsi insieme, mantenere vivo il legame tra giocatori, genitori e amici del Fontana Rugby. Non ci sono limiti d’età, né servono doti fisiche particolari, solo la voglia di stare in compagnia.

 

Per maggiori informazioni, contattare segreteria@fontanarugby.com, visitare la pagina Facebook della squadra (https://www.facebook.com/SFSINTECFontanarugby/), oppure il sito internet http://www.fontanarugby.com/.

Pubblicato il 27 settembre 2018