Road Show Runcard: Due giorni di sport e degustazioni a Udine

Partito da Amatrice, la cittadina in provincia di Rieti duramente colpita dal terremoto del 24 agosto, il Road Show Runcard nel weekend del 24 e 25 giugno farà tappa a Udine, grazie alla collaborazione dell’Associazione Maratonina Udinese Libertas e la FIDAL.

 

Il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all’alimentazione, si fermerà dunque un intero weekend in piazza Primo Maggio.

 

Due giorni dedicati al benessere, all’atletica leggera, al wellness e alle eccellenze agroalimentari del territorio. Perché se il cibo sano è il più grande alleato di ogni sportivo, le piccole produzioni tutelate dal marchio DOP e dai consorzi sono particolarmente congeniali a uno stile di vita all’insegna del benessere e dello sport.

 

Sportivi, famiglie, turisti e cittadini di ogni età potranno mettersi alla prova nella corsa, nei salti e nei lanci e percorsi non competitivi e ludici dedicati sia ai bambini che agli adulti.

 

E dopo l’attività fisica, un po’ di ristoro ai gazebo, dove sarà possibile degustare prodotti d’eccellenza. Saranno inoltre istallati corner interattivi in cui ricevere i consigli dei nutrizionisti federali.

 

Appuntamento quindi sabato 24 dalle 9.30 alle 21.00 e domenica 25 dalle 9.30 alle 15.00.

 

Maggiori informazioni sul sito http://www.maratoninadiudine.it/ o info@maratoninadiudine.it

 

Intanto, sono già aperte le iscrizioni per la 18° Maratonina Città di Udine, in programma il 17 settembre.

Continua per tutto il mese di giugno la promozione sulle iscrizioni, che avranno il prezzo bloccato a 15 euro, compreso di pacco gara e servizio di bus navetta da Udine a Cividale la mattina della gara.

 

Per ulteriori informazioni: iscrizioni@maratoninadiudine.it

 

Pubblicato il 20 giugno 2017