Rinnovo cariche sociali: Ivan Oliva il nuovo presidente della Polisportiva Villanova

2016, anno di Olimpiadi e di rinnovo di cariche sociali. Il mondo dello sport è in fermento.

La Polisportiva Villanova non fa eccezione e il 22 giugno si è riunito per eleggere il nuovo presidente e i consiglieri che lo accompagneranno nel prossimo quadriennio 2016-2019.

A prendere il posto del presidente uscente Franca Bolognin (passata alla carica di vicepresidente), è stato eletto Ivan Oliva. 

Questo il suo staff. Luca Verardo sarà il Segretario, Eves Prizzon il Tesoriere, Gabriele Casagrande il Consigliere Rappresentante Atleti, Edoardo Muzzin il Consigliere Rappresentante Tecnici. Matteo Del Pioluogo, Manila Dall'Agnese e Juan Jose Autore gli altri consiglieri.

Il passaggio di consegne è avvenuto in perfetta sintonia. Franca Bolognin che lascia la carica dopo 12 anni di durissimo lavoro ha commentato: « Ho portato a termine gli impegni considerevoli che avevo preso a suo tempo ed è arrivato il momento di lasciare spazio ai giovani. Non vado via completamente e resterò nei paraggi per dare il mio aiuto se servirà – E conclude – Sono felice perché so di affidare in ottime mani un’associazione solida».

«È un onore e un impegno per me succedere a Franca – Le parole del neoeletto presidente Ivan Oliva – C’è aria di rinnovamento e faremo di tutto per essere all’altezza di questa sfida. Non sarà facile, ma ci proveremo e lei sarà pronta ad aiutarci, quando avremo bisogno. Quello che è certo è che c’è sempre da imparare dai cambiamenti. Per il resto, solo il tempo potrà giudicare il nostro operato».

Nel complesso, un avvicendarsi di successi che ha reso onore alla professionalità moralità e competenza degli insegnanti e del PAD in generale. 

Pubblicato il 25 giugno 2016