Punto Sport Estate 2018: Un’estate di sport e laboratori di inglese
Si chiudono le scuole, si chiudono i corsi, ma il Palazen non va in vacanza. Dal 18 giugno al 27 luglio organizza infatti, come ogni anno, il Punto Sport Estate, un progetto realizzato dalla Polisportiva Villanova Libertas, Crescere sul Tatami e il Judo Libertas Porcia, in collaborazione con la Federazione Italiana Canoa e Kayak e la Libertas Nazionale.
Il Punto Sport 2018 aderisce infatti al progetto Libertas Spor Aperto – Sport Ambiente Natura in Libertà, che mette insieme la voglia di praticare attività sportive con la scoperta dei luoghi del nostro territorio.
Sotto la guida degli istruttori Edoardo Muzzin, maestro IV dan di judo, Davide Endrigo, laureato in scienze motorie e Luca Lavopa, laureato in scienze e tecniche psicologiche, i ragazzi potranno seguire un programma settimanale, cui sarà possibile aderire con la massima flessibilità.
Sono già aperte le iscrizioni, ma è importante affrettarsi perché sarà possibile accogliere solo 50 bambini a settimana, al fine di rendere l’esperienza più ricca possibile.
Si può frequentare l’intera giornata oppure solo mezza, con anche la possibilità di accedere alla mensa.
Le attività, che si svolgeranno dalle ore 9.00 alle 16.00 con accoglienza dalle ore 7.30, prevedono judo, sumo, rugby, bicicletta, piscina, atletica, calcetto, pallavolo, tennis tavolo e tanti altri giochi sportivi. Ci sarà anche la possibilità, riservata a massimo 8 iscritti a settimana, di fare due lezioni di canoa, kayak e dragon boat.
Ma la grande novità dell’anno sono i laboratori in lingua inglese, cui possono accedere massimo 10 iscritti a settimana.
Per info e prenotazioni è possibile recarsi al Palazen, in via Pirandello n. 35 a Pordenone, lunedì, martedì e venerdì 16.00 – 19.00 oppure presso la Cartoleria Lisetta in Via Carducci 21 a Pordenone.
Per info e prenotazioni è possibile recarsi al Palazen, in via Pirandello n. 35 a Pordenone, lunedì, martedì e venerdì 16.00 – 19.00 oppure presso la Cartoleria Lisetta in Via Carducci 21 a Pordenone.