Progetto Sport Aperto - Sport Ambiente Natura in Libertà - Andreis (PN)

Lo sport è ambiente. Questo il motto in cui crede il Centro Nazionale Sportivo Libertas che lancia il progetto Sport Aperto - Sport, ambiente, natura in libertà, per promuovere iniziative sportive all’interno dei parchi naturali del territorio.

 

Il Judo Libertas Porcia ha accolto con entusiasmo la proposta e da venerdì 8 a domenica 10 settembre organizza la prima edizione di una festa dedicata allo sport nei parchi, in collaborazione con l’Ente Parco Dolomiti Friulane e con il patrocinio del Comune di Andreis.

 

Il Campus natura, cui hanno già aderito la Polisportiva Villanova Judo LibertasCrescere sul Tatami e Judo Libertas Cordenons, si svolgerà presso la foresteria del Parco Dolomiti Friulane e lo Chalet Villanova di Andreis.

 

Non solo i bambini, ma anche le loro famiglie possono partecipare ai tre giorni che saranno un’imperdibile occasione di scoprire i Parchi Naturali intorno a noi, ed eleggerli a luoghi in cui trascorrere il tempo libero e dedicarsi al benessere, alla tutela della propria salute attraverso esercizi fisici, passeggiate, giochi e occasioni di socialità.

 

È possibile partecipare alle attività dell’intera giornata o ad una singola, fra cui sono previste  molte discipline sportive: Arti Marziali, Attività motorie 3° età; passeggiate naturalistiche.

 

Per maggiori informazioni, Fabio Maman cell. 348 05 75 699, e-mail mfabio80@hotmail.it.

 

 

08 settembre 2017 - 10 settembre 2017
Programma Progetto Sport Aperto Judo Libertas Porcia Andreis
04 settembre 2017