Powerchair hockey, Alma Madracs in trasferta per il riscatto

Presentazione Cocoloco vs Madracs

Presentazione Cocoloco vs Madracs. Archiviata la prima amara sconfitta in terra friulana gli Alma Madracs sono pronti per la seconda gara di campionato: domenica 29 ottobre alle ore 15.00 ad accoglierli saranno i padovani Cocoloco. Pluricampioni d’Italia e recentemente rinforzati da nuovi acquisti metteranno in difficoltà i verdenero che dovranno cercare di non farsi dominare.

 

È stata una settimana difficile quella appena trascorsa in casa Alma Madracs. La tensione della prima di campionato, persa per un soffio, si è riversata su tutto l’ambiente. I tre punti soffiati sul finale dai Macron Warriors Viadana sarebbero stati fondamentali nella lotta per la salvezza che i friulani affronteranno da qui a maggio del prossimo anno. La certezza di aver dato il massimo e di aver dimostrato di essere all’altezza non è bastata per tirare su il morale della squadra.

 

Certamente questo sentimento diffuso non è stato di supporto nella preparazione in vista del prossimo importante impegno in campionato, prima uscita stagionale delle bisce friulane. In terra padovana infatti la gara sarà molto difficile: i veneti cercheranno di partire subito al massimo e mettere in cassaforte i tre punti. I Cocoloco, pluricampioni d’Italia saliti sul terzo gradino del podio nello scorso campionato, puntano al primo posto nel girone per poi sbaragliare la concorrenza ai playoff scudetto. Squadra storica del campionato italiano ha beneficiato di un importante mercato estivo; un nuovo acquisto e un cavallo di ritorno, senza contare che tre giocatori militano costantemente nella nazionale italiana.

 

Una settimana di tempo per ritrovare la giusta concentrazione e lasciarsi alle spalle le scorie dell’esordio in A1. A Padova sarà necessario essere al 100% per provare a riscattarsi e limitare i danni. Inutile nascondersi, non sarà una partita facile ma gli Alma Madracs hanno già dimostrato di poter sorprendere tutti.

 

Presentazione Cocoloco vs Madracs

Pubblicato il 24 ottobre 2017