Pattinaggio, Trofeo Happy Show: Due gruppi e tre quartetti dello Skating Club Pordenone a Prata

Al Trofeo Happy Show svoltosi a Prata di Pordenone il 30 aprile, lo Skating Club Pordenone si è presentato in pompa magna con ben 25 atlete, tutte allenate da Sara Brunetta, che si sono esibite in diverse combinazioni.

 

20 atlete fanno parte del grande gruppo Fly Skaters e del gruppo Fly Skaters Junior, che hanno presentato due dischi gara, uno con il costume da RENNE e un altro ispirato ai PELLEROSSA.

 

I due gruppi sono formati da pattinatrici dello Skating Club e della Roll San Marco, la cui collaborazione perdura da circa due anni: Jessica Allajbei, Victorya Bigatton, Valentina Bomben, Anna Danelon, Giada S^De Cianni, Francesca Maria Donà, Salima Filipetto, Alessia Franzin, Alice Giani, Annalaura e Clarissa Lo Bue, Giovanna Morassut, Maja Mulara, Giulia e Ilaria Pignat, Gaia Podo, Margot Pomarè, Samantha Tognini, Eleonora Tomietto e Marta Zen.

 

Valentina Bomben, Anna Danelon, Alessia Franzin e Giovanna Morassut hanno inoltre dato vita anche al quartetto Glitter, che ha eseguito un pezzo dal sapore del mistero, con le pattinatrici vestite da MUMMIE.

 

Le quattro atlete più giovani, Annalaura Lo Bue, Maja Mulara, Eleonora Tomietto e Marta Zen, formano invece il simpatico quartetto Crazy, esibitosi nel pezzo ALVIN.

 

Anche l'ormai collaudato quartetto Double Key, composto da Martina Biscontin, Beatrice Del Zotto, Alice Savian e Anna Vittoria Rizzato del Pattinaggio Libertas Porcia, si è esibito con il pezzo "Benvenuti a corte", con il quale il prossimo 20 maggio cercherà di confermare il titolo italiano PGS vinto l'anno scorso.

 

In foto: gruppo Fly Skaters e il quartetto Double Key con l'allenatrice Sara Brunetta

In foto: gruppo Fly Skaters con l'allenatrice Sara Brunetta

Pubblicato il 13 maggio 2017