Pattinaggio, Trofeo AICS: Due medaglie per Porcia alla 3^ Tappa di Villesse

Ottime prestazioni per i 17 atleti del gruppo avanzato seguito da Eleonora Stefanoni del Pattinaggio Artistico Libertas Porcia alla 3^ tappa del Trofeo Pattinaggio AICS che si è tenuto dal 29 aprile al 1 maggio a Villesse.

 

Guadagna la medaglia d’oro Noemi Bonaciti nella categoria Primi Passi Professional, in buona compagnia con quella d’argento di Silvia Canton Orrù della categoria Ragazzi Master.

 

Matilde Bomben (Pulcini Master) guadagna un’ottima quarta piazza, la quinta per Camilla Vaghini (Ragazzi Master), la sesta per Linda Fornaro (Primi Passi Classic), la settima per Wendi Hushi (Principianti Master), l’ottava per Gaia Di Stefano (Pulcini Classic), la nona per Clara Giordano (Ragazzi Master).

 

Migliorano nella qualità della performance e nella sicurezza nell’affrontare la gara anche Elisabetta Donatello, Valeria Canton Orrù (entrambe nella categoria Ragazzi Master), Benedetta Carnelos (Principianti Master), Angela Corazza (Primi Passi Classic), Tabatha Iannotta (Principianti Classic), Giulia Rossetto e Greta Peron (entrambe Pulcini Master) presenti in gara.

Pubblicato il 11 maggio 2017