Pattinaggio: Successo per lo spettacolo dello Skating Club Pordenone e della Roll San Marco
Un Palamarmi in delirio ha salutato le circa 100 atlete che si sono esibite nello spettacolo di fine anno dello Skating Club Pordenone e della Roll San Marco, società in proficua collaborazione da oltre due anni.
Uno spettacolo interamente dedicato agli atleti più giovani, che hanno saputo entusiasmare e coinvolgere come i più navigati animali da palcoscenico.
Davanti agli occhi incantati di parenti e amici, gli atleti della scuola di pattinaggio e all’Avviamento, i gruppi principianti, il Gruppo Spettacolo, i quartetti, gli atleti della A2 e del Gruppo Avanzato hanno saputo offrire esibizioni entusiasmanti. Ospite d’onore della serata, il quartetto Lala Tiki dell'Accademia Pattinaggio San Vendemiano, in cui milita Alice Perazzetta dello Skating Club Pordenone, associazione affiliata Libertas.
Grande la soddisfazione degli organizzatori, che hanno presentato il lungo elenco dei soli risultati più significativi ottenuti dagli atleti, ma anche dei genitori, che hanno partecipato attivamente alla serata preparando il ricco buffet finale.