Pattinaggio: Lo Skating Club Pordenone a Cordenons e al Palamarrone

Due giorni di spettacolo per il pattinaggio pordenonese che vedrà lo Skating Club Pordenone e la Roll San Marco stasera alla sagra di San Pietro a Cordenons e domani nell’atteso saggio di fine anno.

 

Le associazioni, che collaborano in maniera proficua già da un paio di anni, sono state gentilmente invitate dal Comitato Sagra ed oggi venerdì 16 giugno offriranno un’esibizione di pattinaggio artistico presso l’oratorio di San Pietro a partire dalle ore 19.45.

 

Saranno presenti i gruppi Scuola Base di Pattinaggio e quelli dei corsi di Avanzato e A2, con i quartetti Fire, Fluo e Zefiro e il gruppo Fly Skaters Junior dello Skating Club Pordenone, società affiliata Libertas.

 

La sagra sarà anche un’ottima occasione per vedere all’azione il quartetto neo campione regionale PGS Crazy dello Skating Club Pordenone con il simpatico disco Alvin Superstar, e il gruppo vice-campione regionale PGS Fly Skaters, formato da atlete di entrambi i sodalizi, con il pezzo Renne.

 

Ma lo spettacolo continua domani 17 giugno alle ore 20.30 con il gran finale.

 

Il Palamarmi - Palamarrone (ex Fiera) ospiterà il saggio di fine anno dello Skating Club Pordenone e della Roll San Marco.

 

Un ampio spazio sarà riservato ai giovanissimi della scuola di pattinaggio e all’Avviamento, ma si esibiranno anche i gruppi principianti delle due società, assieme al Gruppo Spettacolo, ai Quartetti, agli atleti della A2 e del Gruppo Avanzato.

 

Parteciperà anche il quartetto medaglia d’oro all’International de Patinage de Groupe 2017 Lala Tiki dell'Accademia Pattinaggio San Vendemiano, in cui milita Alice Perazzetta dello Skating Club Pordenone. 

 

L'esibizione si concluderà con il tradizionale ricco buffet organizzato dai genitori delle due società.

Pubblicato il 16 giugno 2017