Pattinaggio Corsa Trofeo Purlilium: Importante confronto e imperdibile spettacolo
È giunto il tanto atteso appuntamento del primo confronto ufficiale fra i tre circuiti di pattinaggio corsa, il CNO (Circuito Nord Ovest), il GPG (Grand Prix Giovani) e CCI (Challenger Centro Italia): il VI Trofeo Purlilium, organizzato dal Pattinaggio Libertas Porcia, che domani 24 luglio accoglierà al Palapredieri di Piancavallo 27 società provenienti da tutto il nord e il centro Italia.
Nonostante la data troppo a ridosso delle vacanze e al termine di un intensissimo periodo di gare, l’obiettivo ospitalità è stato centrato, visto che alcuni partecipanti sono arrivati già da qualche giorno, soggiornando in alberghi e piazzole di sosta per camper, approfittando dell’occasione per regalarsi qualche giorno di relax nella nota meta turistica avianese.
La manifestazione avrà inizio alle 10.30 con la sfilata degli atleti sulla pista piana del Palapredieri, davanti il quale si svolgerà anche il raduno del Vespa Club di Pordenone, e a seguire le gare vere e proprie dedicate alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Ragazzi e Allievi.
Motivo di orgoglio per gli organizzatori la partecipazione della Polisportiva Bellusco, una delle società più importanti d’Italia.
L’evento sarà quindi un importante confronto per gli atleti, ma ovviamente e soprattutto un imperdibile spettacolo per il pubblico.