Pattinaggio, Campionati Regionali: Tollardo stacca il pass per il tricolore

Le giovanissime dello Skating Club Pordenone al loro esordio all’interregionale Don Bosco Cup
Grande prova per Sara Tollardo dello Skating Club Pordenone che sabato 13 e domenica 14 maggio ha partecipato ai Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico svoltisi a San Vito al Tagliamento nella specialità della Solo Dance, qualificandosi ai prossimi Campionati Italiani FISR (Federazione Italiana Sport su Rotelle) di Roana.
Con una prestazione piena di ritmo e di verve la giovane atleta è riuscita a conquistare la quinta posizione nella Divisione Nazionale D, staccando quindi il pass per il tricolore.
Intanto, in vista dei prossimi impegni alla volta di Misano Adriatico, domenica 7 maggio le più giovani della società affiliata Libertas, allenate da Serena Lucigrai, hanno partecipato alla Don Bosco Cup 2017 di Latisana, gara interregionale di Pattinaggio Artistico a Rotelle.
Nella categoria Giovani A, Giada Pezzutti esegue con cura e grazia il suo disco di gara, offrendo una performance di altissimo livello.
Ottimo esordio in una gara interregionale per le piccole Valeria Stella, Francesca Piva e Martina Tedeschi, che nella numerosa categoria Esordienti promo 2 hanno terminato rispettivamente al 14°, 20° e 22° posto.
In foto: Sara Tollardo
In foto: Valeria Stella, Francesca Piva, Martina Tedeschi
In foto: Francesca Piva, Valeria Stella e Martina Tedeschi con l'allenatrice Serena Lucigrai e le amiche della Roll San Marco