Pattinaggio artistico: Week end di medaglie per lo Skating Club

Fine settimana in pista per le atlete dello Skating Club Pordenone, che rientrano in sede cariche di soddisfazioni e pronte a ripartire per nuove sfide.

Onore al quartetto CALEIDOS, composto da Sara, Anna, Giorgia e Veronica, che ha disputato sabato 7 maggio il Trofeo Team Cup a Casalserugo, si è battuto con 18 quartetti ed ha conquistato uno splendido quarto posto.

Contemporaneamente a Porcia si è svolta l'ultima tappa del Minicampionato Libertas che ha visto protagoniste le atlete più giovani: medaglia d'oro per Francesca Piva e per Maja Mulara (alla sua prima gara stagionale), argento per Marta Zen e Martina Tedeschi, bronzo per Irene Bincoletto. 

Primo posto anche per il quartetto DOUBLE KEY composto da Alice Savian, Martina Biscontin, Beatrice Del Zotto e Anna Vittoria Rizzato.

Impegnata alla Don Bosco Cup Interregionale di Latisana Emma Bottos, che ha confermato le ottime prestazioni stagionali, conquistando il primo gradino del podio.

Accanto a lei, Valeria Stella, che, con un’ottima esibizione, ottiene il terzo posto.

Buone le prove anche di Elektra Venier e Alessia Verona.

Grande la soddisfazione dello Skating Club che si complimenta con tutte le atlete e soprattutto con le loro allenatrici, che ogni giorno stanno al loro fianco e le aiutano a crescere.

 

 

 

 

Pubblicato il 10 maggio 2016