Pattinaggio artistico: Brillano Mauro e Tollardo dello Skating Club Pordenone

Intensa domenica di gare per lo Skating Club Pordenone che porta a casa un argento e un bronzo, ma anche molte altre soddisfazioni per le ragazze e le loro allenatrici Eleonora Stefanoni e Sara Brunetta.

Tre agoniste, Elisa Marcolin, Eleonora Mauro e Aleksandra Lichwa erano impegnate a Pordenone per la 3^ fase del Campionato Regionale FIHP, dove Eleonora Mauro ha conquistato la medaglia d'argento nella combinata della categoria divisione.

Buona prestazione per Elisa Marcolin che conquista il 6^ posto nella categoria divisione nazionale B e questo fine settimana sarà impegnata insieme alla compagna di squadra Alice Perazzetta ai Regionali UISP a San Giorgio di Nogaro.

Qualche chilometro più in là, a San Vito al Tagliamento, Sara Tollardo raggiunge il terzo posto nella Gara di Solo Dance AICS.

Intanto a Belluno il quartetto Sunrise, composto da Irene Carniello, Beatrice Manicone, Sofia Masini, Mara Vicenzini e da Elena Furlan della Roll San Marco, debutta all’Interregionale PGS di quartetti e gruppi spettacolo, ottenendo un meritato quarto posto che ha reso orgogliosa la loro allenatrice Sara Brunetta.

Il gruppo misto Red Flames, con Beatrice Del Zotto e Anna Vittoria Rizzato, ha conquistato il quarto posto nella categoria piccoli gruppi.

 

Pubblicato il 23 aprile 2016