Le novità dell’iscrizione al registro CONI alla conferenza della Libertas provinciale di Pordenone

Una vera e propria rivoluzione è in atto nel mondo delle associazioni sportive e la Libertas Provinciale di Pordenone, dal mandato della Libertas Servizi Regionale e con il sostegno della Fondazione Friuli, organizza una conferenza di aggiornamento sul nuovo regolamento per l’iscrizione al registro CONI in programma martedì 12 dicembre presso la sala convegni della SINA, in viale Venezia 73.

 

La conferenza, con inizio alle ore 18.00, sarà tenuta dal dott. Michele Sessolo, commercialista esperto in contabilità delle associazioni sportive.

 

L’iniziativa nasce allo scopo di fornire a tutte le associazioni sportive Libertas della provincia un’adeguata informazione sulle nuove norme deliberate dal CONI che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2018. Anche perché un’associazione con dati irregolari sarà automaticamente esclusa dal registro CONI, con la perdita immediata di ogni agevolazione ad essa connessa.

 

Con l’occasione saranno presentati anche chiarimenti riguardanti il tesseramento Libertas, che ha subito modifiche proprio a seguito del nuovo regolamento CONI.

 

Pubblicato il 07 dicembre 2017