La Polisportiva Montereale rinnova le cariche sociali fra conferme e novità
Vecchie conferme e new entry per la Polisportiva Montereale che, durante la riunione del direttivo presso il Circolo Culturale Menocchio di Montereale Valcellina, il 20 aprile ha rinnovato le proprie cariche sociali.
Dopo molti anni di onorato servizio, il presidente Nevio Alzetta è stato rieletto presidente del sodalizio per i prossimi due anni. Marco Del Tin conserva la propria carica di vice vicario e Valter Alzetta quella di tesoriere.
I nuovi arrivati, cui sono pervenute le felicitazioni del sindaco di Montereale Igor Alzetta, sono Andrea Sponchiado che entra nel direttivo in qualità di vice presidente e Micol Alzetta che assume la carica di segretario.
La società affiliata Libertas si appresta dunque ad affrontare con il supporto di nuova linfa vitale le prossime sfide organizzative.
La prima domani 23 aprile con la seconda edizione del Montereale 2thlon 2017, valida per il ranking nazionale, che si svolgerà a partire dalle ore 12.00 lungo il circuito cittadino in collaborazione con il Triathlon Team e la Nuova ConTec.
E quella forse più impegnativa del prossimo 1 luglio: la seconda tappa del Giro Rosa 2017, con partenza da Zoppola e arrivo alla Centrale di Malnisio.