Karate, Trofeo Città di Porcia: Domenica a Porcia i migliori del Triveneto

Sono circa una cinquantina le associazioni di Friuli Venezia-Giulia e Veneto interessate dal 23° Trofeo Città di Porcia, associato al 17° Trofeo Provincia di Pordenone, organizzato dalla sezione karate della Libertas Porcia presso il Palazzetto dello Sport in Via De Pellegrini a Porcia domenica 25 febbraio.

 

La manifestazione, valida anche come prima prova del Campionato Regionale Libertas di karate, è aperta a tutte le categorie: Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Junior, Senior e Master.

 

Per la società organizzatrice, saranno presenti il neocampione europeo della categoria U21 Gianmarco Ceschin, il bronzo europeo Matteo Nadin, con Nicolò Nadin, già 4° posto al European Cup Karate 2018 di Caorle nella categoria Esordienti.

 

Gli allievi del maestro Antonio Sannia sapranno mantenere alta la concentrazione? Troveranno i giusti stimoli nel confronto con le altre compagini del triveneto?

 

Sarà possibile vederli all’opera quando si sfideranno le categorie maggiori nelle prove di kata e di kumite.

 

Saranno però le categorie Bambini e Fanciulli ad aprire le “danze” alle ore 9.00, con prove di percorso, prova tecnica del palloncino e kata.

 

A seguire ci saranno invece i Ragazzi, cui spettano oltre alla prova tecnica del palloncino, anche il kata e il kumite dimostrativo.

 

Sono previste per gli agonisti anche gare a squadre di kata e kumite.

 

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati di qualsiasi ente di promozione sportiva o federazione, purché in regola con la certificazione medico sportiva.

 

Per maggiori informazioni, contattare il Responsabile Organizzativo Paolo Marostegan: Cell. 329 1110385.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

CLICCA QUI PER VEDERE LE CATEGORIE DI PESO AMMESSE

 

Alcune foto della scorsa edizione.

 

 

Pubblicato il 19 febbraio 2018