Karate, La Satori Dojo fa incetta di titoli al 38° Campionato Regionale Libertas

Karate, 38° Campionato Regionale Libertas: Tutti i campioni

Archiviate le tre prove del 38° Campionato Regionale Libertas di Karate, il 23° Trofeo Città di Porcia, il 2° Trofeo Città di Gemona del Friuli, ed il 23° Trofeo Alpe/Adria di Pradamano, fra gli oltre 500 atleti provenienti da tutto il FVG e il Veneto che hanno partecipato complessivamente a tutte le prove, sono stati incoronati i campioni regionali Libertas per l’anno 2017.

 

È stata la Satori Dojo Libertas di Pradamano a fare la parte del leone; conquistando la bellezza di 17 titoli in totale, fra agonisti e preagonisti di tutte le cinture e in ogni specialità.

 

A livello individuale, fra i Fanciulli Marina Vendramin (cintura bianca/gialla della Libertas Porcia) e fra i Ragazzi Elena Beltramini (cintura blu marrone della Satori Pradamano) fanno l’en plein. Conquistano il titolo su tutte e tre le specialità, il percorso, la prova palloncino e il kata.

 

In particolare, la giovane Beltramini si impone nella prova di kata; nella gara separata fra maschi e femmine sia in quella comune, superando anche i suoi avversari dal fiocco azzurro.

 

Clicca qui per vedere la classifica completa del 38° Campionato Regionale Libertas FVG 2017

 

Pubblicato il 17 novembre 2017