Karate: La Libertas Albatros ospita lo stage con il maestro Daniele Boffelli

Dopo il successo dello stage con il Maestro giapponese Yoshiko Iwasaki, che attratto dalla bellezza di uno dei borghi più belli d'Italia ha già confermato la sua presenza il prossimo aprile 2018, la Polisportiva Libertas Albatros di Sesto al Reghena organizza un nuovo evento di rilevanza internazionale: un seminario di karate con il Maestro VII Dan Daniele Boffelli.

 

Lo stage, aperto a tutti gli enti e federazioni, si terrà sabato 2 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00 nella palestra di Sesto al Reghena in via Julia Concordia 26.

 

Il luminare delle arti marziali è l’ideatore del metodo SYNTHESIS, un sistema di didattica e apprendimento del Karate – e più in generale delle Arti Marziali e degli sport di combattimento – che coniuga la conoscenza delle discipline classiche orientali, la ricerca scientifica, le più recenti acquisizioni nel campo della preparazione fisica e il rispetto della fisiologia.

 

In oltre 40 anni di studio e ricerca il Maestro Boffelli è giunto alla definizione di un sistema completo che possa aiutare i tecnici nella didattica e che possa rispondere alle esigenze di chi, insegnante o semplice praticante, rileva dei limiti nel Karate odierno che non è più disposto ad accettare.

 

Il metodo Synthesis aiuta a superare questi limiti in termini di efficacia, prestazione, didattica e confronto con le altre discipline di combattimento e di contatto.

 

Pubblicato il 29 novembre 2017