Karate. Il Trofeo Città di Porcia festeggia i 25 anni

Festeggia le nozze d’argento la Libertas Porcia che da ormai un quarto di secolo organizza con successo il Trofeo di Karate Città di Porcia. La 25a edizione, organizzata in collaborazione con la Libertas di Pordenone ed il patrocinio del comune di Porcia, andrà in scena domenica 23 febbraio al Palazzetto dello Sport di Porcia, in via Pellegrini.

 

Per la prima volta le gare si svolgeranno nel pomeriggio, anziché la mattina. Il ritrovo per finalizzare le iscrizioni è alle ore 14.00. Mezz’ora dopo si partirà con le gare di kata, cioè l’esecuzione di forme prestabilite. I primi a salire sui tatami saranno i preagonisti (Bambini, Fanciulli e Ragazzi), cui seguiranno tutte le categorie agonistiche (Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master. Alle 16.30 avranno invece inizio le gare di kumite, cioè il combattimento vero e proprio per tutte le categorie.

 

La manifestazione è aperta come sempre a tutte le federazioni e gli enti di promozione sportiva, purché in regola con il tesseramento e l'assicurazione.

 

Pubblicato il 19 febbraio 2020