Kajukenbo. Superato a pieni voti l’esame di cintura per gli allievi di Fornarolo
Grande soddisfazione per il tecnico Maurizio Fornarolo della Polisportiva Villanova Libertas. Ha portato cinque suoi allievi a superare mercoledì 12 dicembre l’esame di kajukenbo per il passaggio di cintura da bianca a viola.
È stato il maestro Valter Bravin ad esaminare al Palazen Barbara Tondat, Vladimiro De Nadai, Fabio Serafin, Alberto Ceccarini e persino il presidente Matteo Del Pioluogo.
Il programma prevedeva l’esecuzione di alcune tecniche di acrobatica e di una parte di kata, un programma di cadute, calci e pugni in tutte le direzioni. L’ultima parte prevedeva la difesa dall’attacco sferrato da atleti più esperti, giunti dallo Skorpion Club Pordenone Libertas apposta per l’evento.
I “guerrieri” dal kimono nero si erano preparati per circa un anno. Ad assistere non potevano mancare il maestro Edoardo Muzzin e Franca Bolognin, che hanno supervisionato, ed i compagni di corso. Erano stati invitati inoltre i maestri Fabio Tonon del Judo Vittorio Veneto Libertas, Vincenzo Cocozza e Paolo Facca.
Un momento emozionante. Si trattava del primo esame per gli atleti, ma anche del primo esame di Fornarolo come istruttore.
CLICCA QUI PER VEDERE ALTRE FOTO DELL'EVENTO