Judo, Trofeo Vittorio Veneto: due medaglie al femminile per il Judo Club Tolmezzo
Un argento e un bronzo per il Judo Club Tolmezzo in occasione del 31° Trofeo "Judo Vittorio Veneto - Città di Conegliano" che si è svolto nel weekend 24 - 25 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano.
Grande successo domenica per gli Esordienti B, dove Gaia Mari nella categoria fino a 52 kg ha sbaragliato gli avversari con due vittorie secche per guadagnarsi l’accesso alla finale, conquistandosi una meritatissima medaglia d’argento.
Partecipazione intensa anche nella categoria fino a 38 kg, dove si sono difesi con onore anche Fabio Dionisio, che ha vinto il primo incontro e perso il secondo, e il compagno Ignazio Larcher che ha perso il primo incontro, vinto il secondo e perso il terzo.
Podio per il Judo Club Tolmezzo anche sabato, alla competizione valevole come Grand Prix Junior-Senior: Betty Vuk si è aggiudicata la Medaglia di bronzo nella categoria fino a 78 kg,
Hanno offerto ottime prove sul tatami, pur non riuscendo a passare il turno, anche Mari Lara nella categoria fino a 57 kg e Mattia Zarabara nella categoria fino a 90 kg.
Due giornate di Torneo di alto livello, con atleti concentrati e preparati: un nuovo grande successo per il Judo regionale.
Articolo di Silvia Privitera