Tarcento, 17 Novembre 2018 Quattro atleti, tre Medaglie, due Campioni Regionali: un gran bel pomeriggio per il Judo Club Tolmezzo alCampionato Regionale Esordienti B, tenutosi a Tarcento (UD) sabato 17 Novembre 2018. Ignazio Larcher mette al collo il secondo oro consecutivo in due settimane, con tre incontri vinti nella categoria -46 kg. Oro anche per Gaia Mari, con tre vittorie nella categotria -52 kg. Miguel Serli si piazza, dopo due vittorie ed una finale sofferta, al secondo posto nella categoria -66 kg. Quinto posto per Francesco Pasqui nella categoria -73 kg. Ignazio Larcher, Gaia Mari e Miguel Serli ottengono così la qualificazione per il Campionato Italiano Esordienti B, che si terrà a Ostia Lido (RM) nei giorni 1 e 2 Dicembre 2018.
Ljubljana - SLO, 18 Novembre 2018 Una manifestazione che ha storicamente affascinato per i grandi numeri di partecipanti (...e talvolta sconvolto per le ore di attesa) è l'International Tournament Nagaoka, che quest'anno ha attratto a Lubianaanche il Judo Club Tolmezzo domenica 18 Novembre 2018. Due atlete per due medaglie nella classe U23. Betty Vuk sale sul gradino più alto del podio nella categoria fino a 78 kg, con tre incontri vinti per ippon (il massimo punteggio). Lara Mari conquista la medaglia di bronzo nella categoria fino a 63 kg con quattro incontri, dimostrando di saper portare sul tatami grande caparbietà. Prova decisamente positiva per entrambe le atlete.
Domenica 18 Novembre 2018 a Tarcento (UD) quinta tappa del Criterium Giovanissimi a Tarcento per 13 atleti del Judo Club Tolmezzo. Sul tatami più di 500 bambini nati dal 2012 al 2007, prontissimi a sfidarsi con il sorriso sulle labbra.
Medaglia d'oro per Arianna Bianzan, Ivan Bonanni e Sirio Conte; medaglia d'argento per Elena Dionisio, Valentina De Prato, Zoe Diana, Nicola Chemello, Riccardo Balbarotto, Giacomo Cappello e Alex Floreani; medaglia di bronzo per Lorenzo Cignini, Lorenzo Castelnovo e Lucia Diana.
Complessivamente molto buone le prove di tutti i giovani del Judo Club Tolmezzo! Domenica 9 Dicembre ci sarà la tanto attesa Tappa di Natale a Pordenone, con i festeggiamenti per i vent'anni di Criterium Giovanissimi e ... sorpresa!