Judo San Vito fra le molte premiazioni presenta il Torneo Memorial Sergio Gardin
Moltissimi i premiati alla cena sociale 2016 del Judo San Vito che si è tenuta sabato scorso presso la sede degli Alpini di San Vito al Tagliamento, in presenza di circa 180 persone fra atleti, genitori, dirigenti, sostenitori e rappresentanti di cariche istituzionali.
Il Presidente Giancarlo Genova dopo aver affrontato le tematiche salienti strettamente legate alla società, ha passato in rassegna i risultati agonistici degli atleti del Judo San Vito durante l’ultimo anno.
Di particolare importanza il successo di Jurgen Zizaj che ha conquistato la qualificazione nazionale 2015 e Luca Pigozzo che è riuscito a disputare addirittura la finale nazionale.
Tante le vittorie in Tornei Nazionali ed Internazionali con Luca Pigozzo, Gaetano Desiato e Stefano Perissinotto.
Fiore all’occhiello della società sanvitese è certamente il Team Grappling, in cui Marco Ferretti si è laureato Campione Italiano JuJutsu Ne Waza 2016 ai 1° Internazionali Open a Roma 2016 e Campione Europeo di Brasilian Ju Jutsu No G 2016, guadagnandosi anche la convocazione della Nazionale Italiana per la Coppa Europa 2016 in Belgio.
Ulteriori premi sono stati assegnati ai Campioni di Frequenza 2016 e i Campioni Sociali 2016, fra cui Pierfederico Consiglio, Ivan Zara, Agnese Borsari, Mirko Latiano, Isabel Da Rosa, Aldo Mucignato e Lorenzo Zanini.
I Campioni di Merito riconosciuti sono stati: Enzo Calà per l’insegnamento dei Katà; Gianfranco Cazzitti per la collaborazione; Stefano Ambrosio per l’insegnamento e l’agonismo; Marco Ferretti per l’insegnamento e per i risultati; Sabrina Vivan per l’attaccamento alla società; Stefano Perissinotto per l’insegnamento e per essere capace ancora di vincere; Marco Durigon per l’insegnamento e per le vittorie nei Katà; Luca Pigozzo per l’impegno e la continuità dei risultati; Gaetano Desiato per i risultati agonistici e per la convocazione con la squadra Regionale; Mattia Peressini e Ivan Zara per la convocazione con la squadra Regionale.
Un riconoscimento alla memoria è stato infine consegnato alla vedova del prematuramente scomparso Sergio Gardin, cui sarà dedicato il prossimo Torneo Città di San Vito: Torneo Città di San Vito Memorial Sergio Gardin.