Judo San Vito: 2 Oro e 2 Argento al 40° Torneo Città di Pordenone

Fine settimana di impegni per il Judo San Vito, che sabato 30 aprile 2016 si è recata a Belluno con la bellezza di 19 atleti accompagnati da genitori e sostenitori: la società più lontana e più numerosa.

La manifestazione, dedicata a bambini e ragazzi, è stata un’ottima esperienza per i giovani atleti in vista delle prossime gare Provinciali e Regionali.

Il giorno dopo non è stato di riposo, poiché i ragazzi domenica 1° maggio hanno partecipato al 40° Torneo Città di Pordenone.

Due medaglie d’oro e due d’argento per i  judoka sanvitesi che si sono fatti valere fra i moltissimi intervenuti, appartenenti a ben 54 società, fra cui alcune straniere.

Oro per Gaetano Desiato, Esordiente A categoria Fino a 66 Kg, e per Luca Pigozzo, Cadetto 81 Kg.

Argento per Cristian Jurjiu, Juniores 90 Kg Cinture Marroni e anche per Carlo Sera, Esordiente B 73 Kg, alla sua prima gara ufficiale con ancora la cintura bianca.

Prossimo appuntamento Sabato 21 Maggio presso la Casa degli Alpini di San Vito al Tagliamento, dove si svolgerà la tradizionale Cena Sociale. Durante la serata verranno premiati gli atleti Meritevoli, i Campioni Sociali e i Campioni di Frequenza.

 

Pubblicato il 09 maggio 2016