JUDO: PIOGGIA DI MEDAGLIE IN CROAZIA PER IL JUDO CLUB TOLMEZZO

Tolmezzo (Udine), 12.5.2015 - E' proprio il caso di parlare di un entusiasmante sabato di vittorie. Il 15° memorial Mario Zebic, svoltosi sabato 8 maggio 2015 a Kaštel Sućurac (Croazia), appuntamento al quale la società tiene particolarmente a partecipare, ha portato molte soddisfazioni a 7 atleti del Judo Club Tolmezzo.

Il primo ad entrare in gara è Ignazio Larcher nella classe Under 12 anni fino a 27kg, che con due incontri vinti conquista la prima medaglia d'oro della giornata. Per continuare arriva l'oro di Gaia Mari, la quale vince 3 incontri nella classe U12 fino a 40kg. Giorgia Biscosi, nella categoria U14 fino a 52kg, con due incontri vinti ed uno perso, si classifica al 2° posto. Secondo posto anche per Annalisa Doriguzzi Breatta nella categoria fino a 57kg U16. Medaglia d'oro per il cadetto Mattia Zarabara, due medaglie d'oro ed una di bronzo per Lara Mari e tre medaglie d'oro per Betty Vuk.

Judo ma non solo, ogni anno il memorial Zebic è un'occasione anche per una breve gita turistica in una splendida località di mare. Un lungo viaggio, che anche quest'anno è stato intrapreso con piacere ed entusiasmo.

 

Nella foto gli atleti del Judo Club Tolmezzo impegnati in gara con alcuni accompagnatori

 

Pubblicato il 12 maggio 2015