Judo, Coppa d’apertura Circuito Propaganda: Oro per Covre e Corazza

Chi ben comincia è a metà dell’opera e i preagonisti del Judo Libertas Porcia, che hanno gareggiato sotto un’unica bandiera con la Polisportiva Villanova, possono essere soddisfatti della loro performance alla prima prova del 30° Circuito Propaganda Libertas a Tarcento, dove hanno conquistato due medaglie d’oro, una d’argento e tre di bronzo.

 

La 28° Coppa d’apertura organizzata dal Judo Kuroki Tarcento domenica 5 novembre ha infatti premiato con il massimo risultato un’agguerritissima Laura Covre (Gruppo D anno 2006/2007) e Gabriele Corazza (anno 2007 +44kg).

 

Finisce in piazza d’onore nell’anno 2007 33 kg Andrea Salamon, che ha la meglio anche sul suo compagno di squadra Davide Prevarin, classificatosi terzo.

 

Salgono sul terzo gradino del podio anche Azeez Sharid (anno 2006 40 kg) e Mattia Moro (anno 2007 kg 37), che batte a sua volta il compagno di squadra Federico Luchini in quinta piazza.

 

La Polisportiva Villanova supportata dal Judo Libertas Porcia ottiene un ottimo quarto posto nella classifica di società. È stata preceduta dallo Sport Team Udine, in prima posizione, dai padroni di casa del Judo Kuroki Tarcento in seconda, e dall’Isao Okano Monfalcone in terza.

 

CLICCA QUI PER VEDERE LE CLASSIFICHE COMPLETE

 

Pubblicato il 06 novembre 2017