Judo, Circuito Propaganda Libertas: 5 medaglie a Tolmezzo nella seconda prova

Sono cinque le medaglie conquistate dai giovani del Judo Club Tolmezzo Libertas che hanno partecipato domenica 26 novembre alla seconda prova del Circuito Propaganda Libertas Judo 2017/2018, il 13° Torneo Giovanissimi Judo Sport e... Divertimento organizzato dalla Libertas Sport Team Judo Udine.

 

13° Torneo Giovanissimi Judo Sport e... Divertimento

I tatami della palestra della scuola elementare Zardini di Cussignacco hanno visto la vittoria di Ivan Bonanni e Vladislav Concina. Entrambi infatti si sono imposti su tutti gli avversari.

 

Altre tre medaglie d'argento sono invece andate al collo di Angela Concina, Giacomo Cappello ed Alex Floreani.

 

Nella stessa giornata  Lara Mari ha partecipato alla finale di Coppa Italia Junior-Senior a Ostia Lido (RM). Dopo un’esaltante fase di qualificazione interregionale, si è però dovuta accontentare del 17° posto della categoria fino a 57 kg.

 

L’atleta del Judo Club Tolmezzo è infatti stata fermata al primo incontro, dall’atleta marchigiana Priscilla Quartini, senza possibilità di ripescaggio. Da una gara di tale prestigio, la giovane porta dunque a casa non una medaglia, ma un grande bagaglio di esperienza, che sarà certamente utile per le prossime gare della stagione.

 

Pubblicato il 29 novembre 2017