Judo, Bedel festeggia il suo ritorno a casa e riparte per il raduno azzurro
Circa un centinaio di persone hanno accolto il vice campione europeo di judo Kenny Bedel al suo ritorno a casa con una grande festa organizzata dalla Polisportiva Villanova Libertas presso il Palazen il 6 luglio.
Erano presenti tutti i suoi compagni di palestra, una numerosa rappresentanza del judo provinciale da altre palestre, il Maestro Catalin Guica, la presidentessa Franca Bolognin, Edoardo Muzzin, la madre Manila e il fratello Marvin, che nel frattempo si è diplomato.
Neanche il tempo di riposarsi che dovrà rifare le valigie perché convocato al raduno collegiale azzurro, in programma dal 17 al 21 luglio presso il Centro Olimpico Federale “Matteo Pellicone” di Roma, insieme agli altri judoka cresciuti in seno alla Libertas che fanno parte della rappresentativa Italiana: Mattia Prosdocimo del Judo Libertas Vittorio Veneto; Luigi Centracchio del Judo Libertas Championship Isernia; e Alessandro Magnani del Judo Libertas Ksdk Parma.
Inizia quindi già la preparazione della squadra azzurra per i Campionati Mondiali Cadettiche si terranno a Santiago del Cile dal 9 al 13 agosto.