Judo: Aperte le iscrizioni per la Vittorio Veneto Kata Cup

Sono aperte le iscrizioni per la 3a edizione della Vittorio Veneto Kata Cup, organizzata dal Judo Vittorio Veneto Libertas, che avrà luogo domenica 29 ottobre dalle ore 10.30 presso il Palazzetto dello Sport di Vittorio Veneto in Piazza Aldo Moro 7.

 

Una grande organizzazione come quella del presidente Gianpietro Vascellari che ha saputo delegare il tutto al maestro Fabio Tonon, capace di coinvolgere oltre un centinaio di volontari, sarà seguita in streaming nelle fasi eliminatorie e tanto più nelle finali, con video in HD di tutte le competizioni, fotografi ufficiali e un maxischermo 4x4 con tutti gli sponsor e i sostenitori dell’importante evento.

 

Le gare comprenderanno kata (forme) complete o parziali, per permette la partecipazione anche ai principianti interessati a cominciare il loro percorso in questa disciplina.

Gli accrediti avranno inizio la mattina della gara alle ore 8.45, ma per chi volesse evitare le lunghe attese è possibile preiscriversi ed effettuare il pagamento attraverso il portale Keepsporting for Judo (clicca qui).

 

Nulla è lasciato al caso. Sono infatti attive convenzioni presso l’Hotel Terme (Via delle Terme 4) e il Ristorante-Pizzeria Gennaro 2000 (via Vittorio Emanuele II 152) per soggiornare e mangiare a prezzo ridotto (clicca qui per tutti i dettagli).

 

Importanti premi per tutti i vincitori. A tutte le coppie prime classificate 80,00€ in buono sconto per acquistare judogi. Alle seconde, una bottiglia di vino pregiato. Medaglia alle prime tre coppie di ogni kata e coppa per le prime tre società.

Pubblicato il 27 settembre 2017