Judo, Al via il 23° Torneo Interregionale Città di San Vito

Giunto alla sua 23° edizione, torna il Torneo Interregionale Città di San Vito, l’attesissimo appuntamento judoistico dedicato agli atleti preagonisti organizzato sabato 10 marzo dal Judo Club San Vito Libertas. L'evento è realizzato in collaborazione con la sezione Avis locale e la Libertas provinciale di Pordenone.

 

La manifestazione è dedicata a due importanti personalità del Judo Club San Vito. La società vuole infatti ricordare Sergio Giardin, maestro di judo colto da morte improvvisa nel luglio 2015; e Antonio Pigozzo, dirigente del sodalizio tragicamente scomparso un anno fa e padre di Luca, la punta di diamante del Club sanvitese.

 

Alla manifestazione, ad invito e gratuita, parteciperanno società provenienti da tutto il Triveneto. L'inizio della gare è dunque previsto a partire dalle 15.00 sui tatami del Palazzetto Comunale di San Vito al Tagliamento - Ligugnana.

 

L’ormai tradizionale torneo va ad arricchire la stagione delle competizioni dedicate ai mini-judoka. Sono quindi ammesse le sole categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi.

 

Tutti saranno medagliati, ma i primi di ogni categoria vinceranno una maglietta Libertas.

 

Pubblicato il 19 febbraio 2018