Judo, 4° Campionato Provinciale Libertas "Provincia di Trieste", 1a giornata - Trieste

L'ASD SAKURA Trieste e la SSD a.r.l. DOPOLAVORO FERROVIARIO di Trieste hanno organizzato, con il patrocinio del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Trieste, il 4° Campionato Provinciale Libertas di Judo "Provincia di Trieste" nelle giornate del 18 febbraio 2017, 25 marzo 2017 e 29 aprile 2017 nella palestra annessa al PALATRIESTE.
Nella prima giornata del 18 febbraio hanno preso parte alla manifestazione 70 tra bambini e ragazzi, nati tra il 2006 ed il 2012, che hanno dato vita a bellissimi incontri fra di loro.
Il tutto è stato organizzato dai Presidenti delle due suindicate Società, Edoardo REGANZIN e Massimiliano BUCER, ai quali va il ringraziamento del Centro provinciale.
Oltre alla suddette Associazioni, hanno preso parte alla manifestazione i ragazzi del MAKOTO SSD arl del maestro Roberto MOSENI ed i ragazzi dell'A.S.D. TEAM JUDO TRIESTE del Presidente Alberto CREVATIN.
In un contesto di divertimento e sano agonismo i nostri giovani atleti hanno dato vita ad una bellissima manifestazione, che ad un certo punto ha coinvolto sul tatami i genitori che hanno giocato con i propri figli.
Appuntamento alla prossima tappa che si terrà il 25 marzo.