Judo, 29° Circuito Estivo Libertas, 1a tappa Torneo Liberto Sport - Tarcento (UD)

Il 29° Circuito Estivo 2018 viene organizzato dalla Libertas Nazionale, al fine di mantere i judoka in allenamento anche durante il periodo estivo.
Il circuito è riservato agli atleti della classi maschili CADETTI, JUNIORES, SENIORES, MASTER.
Nelle singole gare è possibile anche inserire le categorie femminili o giovanili, che non concorreranno alla classifica finale.
Per ogni prova verranno assegnati i seguenti punteggi: 1° punti 10 – 2° punti 6 – 3° punti 3 – altri punti 1. Verrà inoltre assegnato 1 punto per ogni incontro vinto. Per ogni giornata sarà valido solo il punteggio più alto ottenuto.
Verranno premiati per il circuito estivo il 1° classificato della classe cadetti, il 1° classificato della classe juniores e i primi tre classificati della classifica generale.
Gli atleti combatteranno senza pesarsi in una categoria in cui hanno combattuto nel 2018.
Gli inviti delle singole gare verranno inviati agli interessati e costituiranno la conferma della data, della sede e degli orari.
La prima tappa avrà luogo a Tarcento presso il piazzale dei festeggiamenti, domenica 17 giugno 2018. Si tratta del 1° Torneo di judo “Libero sport” organizzato dal Judo Kuroki Tarcento e aperto a tutte le categorie agonistiche e non.
PROGRAMMA GARE
• 17 GIUGNO - TARCENTO – 1° Torneo di judo “Libero sport”
• 5 LUGLIO – TARCENTO – 21° Estate Tarcentina
• 20 LUGLIO - FAEDIS – 11° Trofeo Faedis
• 5 SETTEMBRE - TAMAI - 7° Coppa Tamai
• 8 SETTEMBRE - BUJA – 20° Trofeo Città di Buja
• 21 SETTEMBRE - PORDENONE – 5° Coppa Palazen