Iniziano i preparativi per la Corsa dei Babbo Natale e delle Befane

Sono già iniziati i preparativi per la tradizionale Corsa dei Babbo Natale e delle Befane, giunta alla 6a edizione, che si svolgerà domenica 6 gennaio per le strade del centro di Pordenone. Il percorso e gli orari rimarranno invariati rispetto all’anno scorso.

 

Dopo oltre 10.000 € donati in questi anni alle scuole, l’iniziativa di beneficenza ideata dalla Polisportiva Villanova Libertas, con il supporto della vicepreside dell’Istituto Comprensivo Pordenone Sud Silvia Burelli, ha riscosso un grande successo. Erano infatti una trentina di persone, che si sono riunite al tavolo per mettere a punto i dettagli.

 

Hanno dato il loro appoggio all’importante evento, oltre alla Polisportiva ed alla scuola, anche Crescere sul Tatami Libertas, la Pro Loco Pordenone, Genius Loci e numerosi rappresentati dei genitori.  Era presente anche il RIG, che però ha annunciato che non avrebbe partecipato attivamente. Hanno inoltre partecipato attivamente anche la COOP, i Marciatori di Vallenoncello, l’AVIS, la Protezione Civile, gli Alpini, gli Scout e il supermercato Carlet.

 

 

Pubblicato il 03 dicembre 2018