Il Judo Club San Vito a caccia di medaglie a Fagagna e Lignano

Due nuove sfide per gli allievi del Judo Club San Vito Libertas, che saranno impegnati domenica 15 gennaio al IX Trofeo Giovanile di Judo "Shimai" a Cicconicco di Fagagna, dedicato ai judoka under 15 e under 13, e il 28 e 29 gennaio prossimi al XXII Trofeo Internazionale di Judo “Alpe Adria” a Lignano Sabbiadoro, destinato agli under 18 e under 21.

 

Alessandro Pivas, Andrea Peressini, Carlo Sera e Gaetano Desiato andranno a Fagagna, appuntamento fondamentale per i più giovani di confrontarsi con i parietà di tutta la regione, al fine di testare i progressi fatti e imparare ad affrontare con successo l’immancabile ansia da gara.

 

Sarà sicuramente il fortissimo Luca Pigozzo a partecipare all’impegnativo Trofeo Internazionale di Lignano Sabbiadoro. Non è escluso che il Judo San Vito possa scegliere offrire questa occasione di confrontarsi con oltre un migliaio di atleti da più di 250 società provenienti da tutta Europa (Austria, Azerbaijan, Svezia, Bosnia, Romania, Croazia, Germania, Italia, Slovenia, Serbia…) anche ad altri promettenti judoka del proprio vivaio.

Pubblicato il 14 gennaio 2017