Il Bermuda Wellness Club festeggia il compleanno e apre le porte
Con la buona stagione, il neonato Bermuda Wellness Club Libertas dà letteralmente il meglio di sé stesso. Ha infatti deciso di festeggiare il primo compleanno presso la propria sede in via Roiata a San Quirino sabato 9 giugno a partire dalle ore 17.00.
Tutti gli ospiti avranno la possibilità di provare le numerose attività volte al benessere offerte dal centro, in un’incantevole cornice.
L’associazione culturale sportiva, che è un’evoluzione del Bermuda Tennis Club, rimasto nel cuore di tutta una generazione, si propone di fornire alle persone il supporto necessario per una vita sana ed equilibrata attraverso lo sport e l’alimentazione.
Il Bermuda Wellness Club mira ad offrire sempre più servizi ad un costo accessibile per tutti, come ad esempio il personal trainer e il coach; il primo per proporre esercizi personalizzati, il secondo per fornire consigli sullo stile di vita e alimentare, ma entrambi in sinergia per permettere ad ognuno di raggiungere con facilità i propri obiettivi.
Ma non solo. Il centro vuole fare della socializzazione il suo punto di forza, invitando gli iscritti ad attività in compagnia. Sono già attivi corsi di tai chi e regolari incontri sull’alimentazione a bordo piscina, ma sono previsti anche running, acquagym, fitwalking, easyfit, mountain bike, sci, escursionismo, reiki, massaggio thai, e persino parapendio.
Per maggiori informazioni, contattare Tatjana al 329 39 40 555.