Hip hop e breakdance: Il finale in grande stile di Beyond The Beat
Si è concluso l’Hip Hop Dance Party al Rock Club 60 l’evento Beyond The Beat, organizzato dalla Step Evolution Urban Dance School, che ha portato a Pradamano le star internazionali dell’hip hop e della breakdance.
Per il gran finale di domenica sono intervenuti, oltre a tutti gli insegnanti e gli allievi, anche DJ AKE, dj ufficiale degli eventi di street dance più importanti al mondo, e l’Host RIKI YANE, rapper e ballerino che ha aperto numerosi concerti fra cui ENSI e Gue Pequegno, presente anche ad Italia’s Got Talent e X Factor. Ci saranno inoltre le esibizioni degli stagisti dei workshop, Crew ospiti, freestyle dance & rap.
Con l’occasione, la direttrice artistica Elisabetta Vagnarelli ha lasciato un ricordo a dell’evento ai mostri sacri che si sono alternati durante il workshop: Luigi Swan, Flaminia Genoese, Gava, Ilenja Rossi, Betty Style, Mr Byron, B-boy Froz, Sly e Marco Cavalloro.
Agli allievi è stato rilasciato l’attestato di partecipazione, in ricordo dei quattro giorni indimenticabili, in cui hanno potuto ballare ed apprendere direttamente dai loro beniamini.
È stata infine presentata anche la scuola di ballo Step Evolution, che inizierà le lezioni nel mese di ottobre prossimo.
Soddisfatta Elisabetta Vagnarelli. «È un tipo di ballo ancora poco conosciuto alle masse, ma che sta iniziando a suscitare notevole interesse, come dimostra il nuovo progetto fra B-boy Froz e Roberto Bolle. Il programma e l’organizzazione è stata apprezzata da tutti i partecipanti, e questo è l’importante».