Hip hop, Beyond the Beat: Il workshop con le star internazionali

Dopo la prima giornata di “riscaldamento” con il Contest e il Laboratorio Coreografico, la prima edizione di Beyond the Beat, organizzata Step Evolution Urban Dance School Libertas, entra nel vivo. Parte infatti l’Hip Hop Dance Workshop, presso la sede della Royal Dance di Via Guglielmo Marconi 32/36 in Località Produttiva Pradamano.

 

Hip Hop Dance Workshop

Le tre intense giornate vedranno avvicendarsi le star internazionali dell'Hip Hop e della Breakdance, che impartiranno lezioni di diversi stili, dall'old school al new style, dalla break dance all'experimental.

Il ricco programma, curato dalla direttrice artistica Elisabetta Vagnarelli, specializzatasi con insegnanti di fama nazionale ed internazionale, e insegnante a sua volta di numerose star mondiali della danza, prevede la presenza di insegnanti professionisti, tutti con curriculum lunghi quanto la Treccani.

 

Luigi Swan, punto di riferimento per gli stili poppin’ e locking; Flaminia Genoese, prima donna italiana ad insegnare alla Movement Life Style di Los Angeles, assistente di Shaun Evaristo, e ballerina in Rai ed in Mediaset; Gava, anche ballerino in un video dei Roon DMC; Ilenja Rossi, tra i maestri nel programma “Amici” di Maria De Filippi; Betty Style, attrice in Street Dance 2 e Balla con Noi; Mr Byron, ballerino nel film di Luc Besson “The Dancer”, già professionista al programma Amici; B-boy Froz, che ha aperto anche i concerti Fedez, coreografo per Amici di Maria De Filippi, finalista in “Tu si que vales”, e protagonista nel video di Alexia “Da grande”, ma anche collaboratore di Roberto Bolle; Sly, freestyler affermato in tutta Europa e ballerino nel programma Zelig; e Marco Cavalloro, istruttore italiano all’International Hip Hop School di Madonna Grimes di Los Angeles.

 

Ma non è ancora troppo tardi per iscriversi! È infatti possibile partecipare per uno o più giorni, ma anche alle singole lezioni.

 

L' evento sarà seguito da TELEFRIULI, con interviste, dirette TV, e servizi durante il telegiornale.

 

A chiudere l'Hip Hop Dance Workshop, ci sarà l'Hip Hop Dance Party

Le lezioni inizieranno tutte le mattine alle ore 9.00; mentre il gran finale sarà con l’Hip Hop Dance Party di domenica 29 luglio alle ore 21.00 presso il Rock Club di Pradamano in via Guglielmo Marconi 24.

 

Saranno presenti Dj Ake, Host Riki Yane, rapper e ballerino, ma si potrà assistere anche alle esibizioni degli stagisti dei Workshop e Crew. Una serata all’insegna del Freestyle Dance & rap con gli insegnanti del Workshop e tanti altri ospiti. Vietato mancare!

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: email step.evolution@libero.it; cell 348.5664101, 346.4922033. Oppure clicca qui.

 

Pubblicato il 26 luglio 2018