Giornata di donazione sangue per l’ AFDS Amatori Calcio Brugnera
Il riposo dal campionato è stato per l’AFDS Amatori Calcio Brugnera Libertas l’occasione perfetta per dedicarsi all’impegno sociale che portano anche nel nome. Domenica 31 ottobre, mentre in giro i bambini erano vestiti da mostri assetati di sangue, l’associazione ha interpretato a suo modo la festa di Halloween partecipando ad una giornata di donazione, organizzata dall’AFDS Donatori Brugnera-San Cassiano, capitanata dal presidente Graziano Montagner e dall’infaticabile vicepresidente Mauro Verardo.
La società ha così presentato tre nuovi donatori, coinvolgendo Andrea Santarossa, Massimo Verardo, e persino lo sponsor TECNECO Claudio Giacomin, oltre ai vecchi donatori, il presidente Valentino Sandrin, il consigliere Fabrizio Francescut, il giocatore Mauro Modolo e Thomas Bruseghin.
La squadra infatti non solo ritiene la donazione di sangue un importante contributo civile, che porta ogni membro a dare personalmente il buon esempio, ma si impegna attivamente a reclutare nuovi donatori, affinché lo sport usi il proprio naturale potere aggregante per una favorire una buona causa.
Massimo Verardo
Thomas Bruseghin
Valentino Sandrin e Claudio Giacomin